LISTA N.2

NUOVA CALABRIA - POLIMENO SINDACO

 
CHI E'  LA DOTT.SSA ALESSANDRA POLIMENO  CANDIDATA A SINDACO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11 GIUGNO 2017

LA CANDIDATA A SINDACO: ALESSANDRA POLIMENO  -  I 12 CANDIDATI A CONSIGLIERE  IL PROGRAMMA

Psicologa e psicoterapeuta, laureata presso l’Università la Sapienza –Roma ; iscritta all’ Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti della Calabria al n. 074. Tra le specializzazioni, spiccano quelle di Sessuologia presso l’ Università di ME – Cattedra di Igiene Mentale – a cura della Società Italiana per la Ricerca e la Formazione in Sessuologia diretta dal Prof. Fausto Manara e dal Prof. Matteo Vitetta  e di Psicoterapia Ipnotica presso la scuola di specializzazione dell’ AMISI del prof. Giampiero Mosconi.

Sta conseguendo attestazione al “ Corso di alta formazione Manageriale per l’ alta direzione delle Aziende Sanitarie e per i Dirigenti di struttura complessa” presso UNICAL. Lavora  presso l' Azienda Sanitaria Provinciale di RC dove è Coordinatore del Consultorio Familiare di Bovalino.


Docente in numerosi PON, in corsi di  aggiornamento e formazione per il personale sanitario.
Professore a contratto all’ Università Milano Bicocca- Dipartimento di Sociologia. 
In politica è stata designata in seno al Coordinamento Regionale “ Progetto Donna” – Giunta Regione Calabria; Consigliere provinciale 2011/2016; Presidente 3^ Commissione Consiliare Permanente “Politiche sociali”
Componente Commissione nazionale Pari Opportunità UPI