LISTA N.3

AGAVE - MAESANO SINDACO

 
CHI E'  L'AVV. VINCENZO MAESANO CANDIDATO A SINDACO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11 GIUGNO 2017

IL CANDIDATO A SINDACO: AVV. VINCENZO MAESANO - I 12 CANDIDATI A CONSIGLIERE - IL PROGRAMMA

Contribuire a costruire un paese migliore, cambiare le cose e che non vanno e dare un futuro a noi stessi ed ai nostri figli: questi sono i propositi che ogni cittadino deve avere, se vuole vivere in comunità senza rimorsi e senza rimpianti.

"Queste le idee, afferma l'avv. Vincenzo Maesano,  che mi hanno spinto ad assumere un impegno politico per Bovalino e ho deciso che tale impegno deve essere improntato ai principi che sono alla base della mia vita e della mia famiglia: trasparenza, onestà, legalità, sacrificio e confronto”
Il candidato a sindaco della lista n. 3   "AGAVE" Avv. Maesano Sindaco" si è presentato ai cittadini di Bovalino, così come lo hanno fatto i 12 candidati a consigliere in un incontro pubblico,  ricordando il suo impegno partendo dalle dimissioni da Vice sindaco ed assessore comunale nella passata amministrazione, (dicembre 2011) prima dello scioglimento del Consiglio comunale, impegno che non “poteva terminare senza continuare ai principi fondanti del Movimento.

"Ci sono persone, ha detto, che davanti alle difficoltà si bloccano, si arrendono e non riescono a fare, invece, ci sono altre che, come me, proprio nei momenti di difficoltà trovano l’energia e la forza di ripartire e costruire per realizzare ciò che altri non volevano fargli credere che è impossibile!”.