NOVA BOVALINO INVITA LA POPOLAZIONE A PARTECIPARE ALLE MANIFESTAZIONI POLITICO-AMMINISTRATIVE

Bovalino 10 marzo 2010

 

RinNova Bovalino. Questo il titolo della manifestazione che il Movimento politico-culturale organizzerà domenica 14 marzo, in vista delle elezioni amministrative di fine mese.

La città di Bovalino sarà  la cornice dell’iniziativa. La comunicazione giunge dalla Segreteria Elettorale della lista Nova Bovalino.

Verrà, infatti, - si legge nella nota - allestito un gazebo per  far conoscere alla cittadinanza l’attività ed il programma della lista che parteciperà alla competizione elettorale.

L’evento – continua la nota -  animerà, in mattinata, la piazza Camillo Costanzo e  permetterà un confronto diretto con i cittadini per renderli edotti delle “Idee in Movimento” proposte nel programma elettorale, per capire e comprendere i loro bisogni e per riuscire a realizzare momenti di socializzazione e di aggregazione.

“Staremo un’intera giornata tra la gente per spiegare le nostre ragioni e per renderla partecipe della nostra idea di sviluppo delle potenzialità della nostra amata Bovalino - ha dichiarato Enrico Tramontano candidato Sindaco per la lista Nova Bovalino – . Spiegare alla gente lo spirito delle iniziative  intraprese per il nostro territorio fa parte del nostro desiderio di mettere in atto una politica partecipata, risultato di un sentire comune che animi la nostra attività al servizio dei bovalinesi”.

La manifestazione – conclude la nota - si sposterà, poi, in piazza Gaetano Ruffo dove, alle ore 18:30, si concluderà l’incontro con la popolazione presentando ufficialmente la lista che concorrerà alle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 marzo.