FEBBRAIO 2007

 

1 febbraio - Farmaci a pagamento
1 febbraio - Aldo Iacopino: un grande tenore
1 febbraio - Disabili senza giustizia. Si muove il sindacato Sfida
1 febbraio - La Fidapa organizza un convegno a Bovalino per giorno 4 febbraio
1 febbraio - Antonio Zurzolo di AN interviene sul significato della giornata del ricordo
2 febbraio - "I Nuovi Gabbiani" quarant'anni fa iniziavano l'"avventura" partendo dalla frazione Pozzo di Bovalino
2 febbraio - Attentato a Cinquefrondi contro Michele Conìa
3 febbraio - Le belve negli stadi
5 febbraio - Bando nell'Esercito
7 febbraio - Brevi dalla Locride N° 6
8 febbraio - Il Circolo di Azione Giovane rende omaggio alle vittime delle foibe
9 febbraio - A Ferruzzano si inaugura la statua della Madonna di Lourdes
9 febbraio - Bando nell'Esercito per Maresciallo
12 febbraio - Atti di vandalismo. Preso di mira il Chiringuito e lo scivolo per le imbarcazioni
12 febbraio - A Ferruzzano Inaugurata la statua dell'Incoronata di Lourdes
12 febbraio - Discorso della Vice Presidente Luisa Sgambellone Consiglio Pastorale Parrocchiale di Ferruzzano
14 febbraio - Eletto a Bovalino il segretario politico dell'UDEUR è il dottor Giuseppe Micale acclamato all'unanimità
14 febbraio - l'on.le Giovanni Bianchi sarà a Locri il 18 febbraio per un Convegno
14 febbraio - Brevi dalla Locride N° 7
15 febbraio - L'Assessorato regionale all’Urbanistica e Governo del Territorio organizza per sabato 24 febbraio alle ore 9.30 e fino alle 18 l'Open Space Technology
15 febbraio - Piazza delle Rimembranze a Bovalino dopo quindici anni viene illuminata
16 febbraio - La consigliera comunale Anna Costa si è dimessa per motivi di salute. Le subentra il professore Ferdinando Rocca.
17 febbraio - Rivolto a tutti coloro che ancora ci credono. Una riflessione dell'artista Diego Cataldo
17 febbraio - Ferruzzano, nomina Consiglio Pastorale Parrocchiale
22 febbraio - Bando concorso di poesia "Festival della Poesia"
24 febbraio - Bovalino - Conferenza organizzativa del Partito della Rifondazione Comunista
26 febbraio - Platì - Protestano gli abitanti delle contrade per la mancanza dell'acqua
26 febbraio - Bovalino - Kiwanis Junior e Accademia del peperoncino insieme per un momento di simpatia ed aggregazione
26 febbraio - Bovalino - Surrogata la consigliera Anna Costa. Le subentra Ferdinando Rocca. Il Consiglio ha votato all'unanimità.
26 febbraio - Bovalino - Cineparliamo e Cine Stiamoinsieme due attività di cinema organizzate dall'UNLA che coinvolgeranno anche gli extracomunitari.
28 febbraio - Bovalino - Il Sindaco Zappavigna risponde all'interrogazione del consigliere Tramontano
28 febbraio - Scuole ed Enti in sintonia con il Premio Nobel Maathai "Salviamo la terra con un miliardo di alberi"
28 febbraio - Brevi dalla Locride N° 8