SEMPRE PIU' IN ALTO GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI DANZA NEW FITNESS DI RENATA GALEA

2 marzo 2010

Il 27 e 28 febbraio 2010 al Palamilone di Crotone si sono svolti i Campionati Regionali di danza CSEN qualificanti per la finale Nazionale di aprile.

in totale oltre 1700 partecipanti provenienti da tutta la Calabria con 2400 ballerini in pista dall'under 6 all'over 35 per tutte le discipline di danza. 10 i team in gara per il Centro Sportivo New Fitness di Renata Galea con 80 atleti impegnati nelle discipline Show Dance, Danza Moderna ed Hip Hop,
questi i risultati:
Moderno Over 22 - 1° posto
Moderno under 21 - 2° posto
Show Dance under 21 - 1° posto
moderno under 16 - 1° posto
Show Dance under 16 - 1° posto
moderno under 13 - 1° posto (allieve di Brancaleone)
show dance under 13 - 2° posto (allieve di Brancaleone)
moderno under 13 unificato - 1° posto
hip hop under 21 P.G. - 2° posto
hip hop under 21 unificato - 5° posto
 
Dopo le vittorie di Montecatini 2007, Paestum 2008, Ostia Lido 2009, l'appuntamento è per tutti alle finali dei Campionati Nazionali di Danza CSEN 2010 che quest'anno si svolgeranno quasi certamente in Calabria tra Cosenza e Crotone. Renata  Galea dopo il meritato successo ha ringraziato le allieve, i genitori di queste e le collaboratrici Laura Surace, Natina Gelonesi. Marika Triveri, Roberta Romano e Giusy Zappavigna.